
Dal 7 luglio previsto un lungo stop estivo per la soap opera Tempesta d’amore su Rete 4
Dal 7 al 13 luglio 2025 sono previste diverse variazioni di programmazione per le reti Mediaset. Le novità riguarderanno l’appuntamento con La notte nel cuore, la soap opera che sta andando in onda nella fascia serale di Canale 5, la quale non sarà trasmessa come di consueto nel prime time della domenica.
Stop in arrivo anche per Tempesta d’amore: la serie tedesca di Rete 4 osserverà un lungo periodo di pausa per non sprecare episodi salienti nel bel mezzo della stagione estiva, quando è previsto un calo del numero di spettatori.
Si ferma La notte nel cuore: cambio palinsesto tv 7-13 luglio 2025
Il cambio programmazione televisivo della prossima settimana riguarderà la messa in onda de La notte nel cuore, la nuova serie turca che Mediaset ha scelto di lanciare per questa estate in prime time, la quale sta riscuotendo un buon successo dal punto di vista auditel.
Domenica 13 luglio, in prime time dalle 21:35 circa, non ci sarà spazio per una nuova puntata della soap opera: al suo posto, infatti, andrà in onda la finalissima del Mondiale per Club 2025.
Non perderti nemmeno un episodio con questa promo dedicata
Se non perdi un episodio tra amori e intrighi, questa promo è pensata per te. Massima Energia ti offre una SIM 4G imbattibile: 100 GB, 200 SMS e minuti illimitati GRATIS per 3 mesi (attivando luce e gas). Successivamente, solo €4,79 al mese. Attivazione e spedizione della SIM 4G sono GRATUITE. Contatta Massima Energia su WhatsApp e approfitta dell’offerta scontata.
La serie turca osserverà così una sosta dalla programmazione serale di Canale 5 e tornerà in onda martedì 15 luglio con una nuova puntata, alla quale seguirà quella di domenica 20 luglio, per uno speciale raddoppio in prime time.
Tempesta d’amore in pausa per la sosta estiva su Rete 4
Variazione di programmazione in arrivo anche su Rete 4, dove dal 7 luglio in poi ci sarà allo stop di Tempesta d’amore nella fascia mattutina.
La storica soap opera tedesca si fermerà per la lunga pausa estiva: i nuovi episodi saranno trasmessi nuovamente a partire dal 1° settembre e, intanto, dal prossimo lunedì mattina ci sarà spazio per le repliche de La rosa della vendetta, la serie turca che nella passata stagione tv aveva riscosso un grande successo in prime time e adesso sarà riproposta in replica.
Nel preserale di Rete 4, invece, non si fermerà l’appuntamento con La Promessa: la soap proseguirà regolarmente in prima visione assoluta per tutta la stagione estiva.
Cosa succederà a settembre con Tempesta d’amore
A partire dal prossimo settembre non è escluso che Tempesta d’amore possa restare nella fascia oraria che va dalle 10:45 alle 11:50 sperimentata nel corso degli ultimi mesi e non più in quella delle 9:45-10:45, in cui la soap è stata trasmessa durante la stagione autunno-inverno.
In questi giorni in casa Mediaset stanno decidendo sul futuro di Mattino 4: nel caso in cui il talk show dovesse essere cancellato dalla programmazione 2025/2026, spetterà alla soap tedesca assicurare un buon traino all’appuntamento del mezzogiorno con il Tg4.