
Domenica 13 luglio salta La notte nel cuore su Canale 5, poi andrà in onda con una doppia puntata
Mediaset cambia il palinsesto de La notte nel cuore, la soap turca in onda nella fascia serale di Canale 5, che sta registrando ascolti in costante crescita.
Attualmente è prevista una pausa di una settimana per la serie, che non andrà in onda in prime time dal 7 al 13 luglio.
Domenica prossima, alle 21, Mediaset trasmetterà la finale del Mondiale per club, facendo slittare l’appuntamento con la soap alla settimana successiva, quando è previsto un doppio episodio serale.
Cambio palinsesto tv per La notte nel cuore: la soap turca sospesa una settimana
L’appuntamento con La notte nel cuore subirà delle modifiche nel corso della prossima settimana, data la messa in onda dell’evento calcistico legato al Mondiale per club, che troverà spazio nel prime time di Canale 5.
La finale andrà in onda dalle 21 e farà saltare la serie incentrata sulle vicende di Sevilay, Nuh e Cihan.
Il pubblico dovrà fare a meno dell’appuntamento di domenica 13 luglio, anche se, per la settimana successiva, Mediaset ha scelto di trasmettere una doppia puntata in prime time.
Mediaset punta su un raddoppio de La notte nel cuore dopo lo stop
Per La notte nel cuore è previsto un nuovo appuntamento martedì 15 luglio in prima serata, cui seguirà la tradizionale puntata della domenica sera, trasmessa il 20 luglio.
Una doppia puntata che, tuttavia, dalla settimana seguente lascerà spazio alla programmazione abituale, con la serie turca in onda solo la domenica sera.
Questa sarà la collocazione definitiva per il resto di luglio e anche per agosto.
Sono previsti cambiamenti anche nel daytime feriale di Canale 5 per il genere soap, con puntate extra-large di Forbidden Fruit a partire dal 7 luglio e La forza di una donna che slitterà alle 15:45.
Il successo Auditel delle serie turche nel palinsesto Mediaset
Intanto, proprio grazie alle serie turche, Mediaset continua a registrare ottimi ascolti sia in daytime che nella fascia di prime time.
La notte nel cuore, in queste settimane di programmazione, ha registrato una media di oltre 1,9 milioni di spettatori fissi a puntata, arrivando a toccare anche il 16% di share.
Grande successo anche per La forza di una donna che, nel primo pomeriggio, ha superato più volte i 2 milioni di spettatori, toccando il 23% di share e arrivando a picchi del 26%.
Ascolti in crescita anche per Forbidden Fruit, che ha chiuso la prima settimana di programmazione con una media del 18% di share.