
Enver scopre, grazie alle indagini di Hikmet, che sua figlia Sirin ha finto di essere stata aggredita
Le trame delle puntate turche de La forza di una donna, in onda prossimamente su Canale 5, rivelano che Enver perderà la testa quando scoprirà che Sirin (Seray Kaya) ha finto un’aggressione solo per impietosire i genitori. L’uomo la schiaffeggerà non prima di averle mostrato le foto che la sbugiardano.
Sirin fa credere a Enver e Hatice di essere stata aggredita
Sirin troverà rifugio a casa di Levent in seguito a un litigio furente con Enver e Hatice, rei di aver dato la sua camera a Bahar (Özge Özpirinççi), alle prese con una grave anemia aplastica.
Il mattino seguente, Levent porterà Sirin in farmacia, dove chiederà ad alcuni medici di medicarla come se fosse stata aggredita per poter partecipare a un provino per il cinema
Subito dopo, Sirin farà ritorno a casa dai genitori, ai quali farà credere di essere rimasta vittima di un’aggressione. La situazione sconvolgerà così tanto Hatice che deciderà di cacciare Bahar da casa sua, credendo che sia l’origine del malessere di Sirin.
Enver schiaffeggia la figlia dopo aver appreso le sue bugie
Tuttavia, il piano della ragazza fallirà miseramente. Hikmet scoprirà che Sirin ha mentito sull’aggressione dopo aver fatto alcune indagini. L’ex amante di Ceyda mostrerà a Enver alcune foto in cui la figlia si reca in farmacia per farsi truccare come se fosse stata picchiata.
Furioso, Enver affronterà Sirin, la quale proverà a cambiare versione dicendo di essere stata picchiata da Levent. Parole alle quali Enver non crederà, schiaffeggiandola dopo averle mostrato le foto scattate in farmacia. Sirin perderà il controllo e accuserà Bahar di aver rovinato la sua famiglia da quando si è trasferita lì con i bambini. Hatice (Bennu Yildirimlar) prenderà le difese della primogenita, chiedendole di rimanere in casa sua per tutto il tempo che vuole.
Bahar ha scoperto il tradimento di Sarp
Cos’è successo nelle puntate de La forza di una donna andate in onda a inizio luglio su Canale 5? Bahar ha visionato il vecchio cellulare di Sarp, scoprendo che si scambiava messaggi con un’altra donna.
Bahar ha iniziato a urlare, attirando l’attenzione di Ceyda, che le ha chiesto una spiegazione a riguardo. Bahar, sconvolta, ha chiesto di essere lasciata in pace, data la situazione difficile che stava vivendo.
Il giorno seguente, Arif si è proposto di portare Doruk e Nisan a scuola. Sirin si è offerta di accompagnarlo, dimostrando di essere interessata a lui.