La forza di una donna, puntate 2ª stagione: arriva il sospirato abbraccio di Sarp e Bahar

Bahar e Sarp si abbracciano © La forza di una donna
Bahar e Sarp si abbracciano © La forza di una donna

Le anticipazioni annunciano che Sarp busserà alla porta di Bahar che resterà senza parole nel vedere che è vivo

Sarp busserà alla porta di Bahar e riabbraccerà sua moglie nelle prossime puntate de La forza di una donna: “Perdonami”, chiederà in lacrime e con una grande emozione.

Le anticipazioni rivelano che Bahar, appena uscita dall’ospedale, riceverà la visita di Sarp e non crederà ai suoi occhi. Per lei sarà un momento indescrivibile, tanto che non riuscirà a dire neanche una parola ma si limiterà a stringere a sé il suo amato marito. Tra i due sarà ancora chiaro che l’amore non è mai passato e quando Arif li vedrà insieme temerà di aver perso per sempre Bahar.

Vòng Miệng ( Cờ Lê ) Lẻ YETI đủ size ( từ Size 6 đến size 24), Số 6 (size 6)
Chiaki
Sarp scoprirà la verità su Bahar
Le anticipazioni de La forza di una donna annunciano che il piano di Suat crollerà miseramente e Sarp scoprirà la verità su Bahar. Tutto avrà inizio quando l’uomo, tormentato dai dubbi, prenderà una pala e andrà al cimitero per capire che sua moglie e i suoi figli siano davvero seppelliti. Quello che emergerà farà rabbrividire Sarp che oltre a capire che Bahar è viva perché non è nella tomba, scoprirà che sua madre è morta ed è stata seppellita lì. In preda alla rabbia, Sarp andrà ad aggredire Suat: “Hai eliminato mia madre”, urlerà. Il padre di Piril proverà a negare, ma per lui sarà impossibile calmare Sarp che gli chiederà ripetutamente dove si trovino sua moglie Bahar e i bambini.

L’uomo non otterrà nessuna risposta, ma non si arrenderà e andrà a bussare alla porta di Enver, certo che prima o poi scoprirà tutta la verità. Sarp troverà un muro anche da parte della famiglia di Bahar, spaventata dagli uomini di Suat e decisa a nascondere la verità almeno fino al trapianto della donna. Il destino, però, sarà più forte di ogni tentativo e alla fine Sarp avrà proprio da Enver la conferma che Bahar e i bambini sono vivi. Sapendo della situazione delicata che sua moglie sta attraversando a causa del trapianto, Sarp aspetterà tutto il tempo necessario.

Sarp aspetterà il momento giusto per andare da Bahar
Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Sarp ascolterà la richiesta di Enver e si limiterà a guardare Bahar mentre dorme, stando attento a non farsi scoprire.

Presto, però, la donna potrà tornare a casa dai suoi cari e nulla potrà più impedire a Sarp di correre ad abbracciarla. Bahar si troverà a casa sua con la famiglia riunita, a festeggiare la fine dell’incubo della malattia quando all’improvviso sentirà bussare alla porta. La donna andrà ad aprire e vedrà Sarp, che credeva morto, di fronte a lei, in preda all’emozione. Tra i due ci saranno pochissime parole, ma un lungo abbraccio da cui trasparirà un amore immenso e ancora vivo. Bahar non riuscirà a credere ai suoi occhi e tra le lacrime stringerà suo marito a sé più forte che potrà. “Perdonami”, continuerà a dirà Sarp a sua moglie che non riuscirà a dirgli niente. La famiglia deciderà di andare a casa di Ceyda per lasciare Bahar da sola con Sarp.

Arif, però, arriverà in quel momento e assisterà all’abbraccio temendo di aver perso per sempre la sua amata.

I primi dubbi di Sarp verso Piril e Suat
Nelle puntate in onda in Italia, Sarp ha percepito che qualcosa non va nella sua famiglia L’uomo, in partenza per l’America con Piril, ha ascoltato una conversazione che non gli è piaciuta per niente. Suat, infatti, diceva a sua figlia che Sarp non avrebbe dovuto sapere. L’uomo non è rimasto in silenzio ma si è subito fatto avanti per chiedere a Piril e suo padre cosa gli stessero nascondendo. L’insistenza di Sarp è stata tale che Suat ha dovuto cercare una risposta alternativa per non rivelargli che Bahar è viva. L’uomo ha detto a suo genero che sua madre Julide era sotto la sua sorveglianza e gli ha spiegato che la donna ha chiesto molti soldi per evitare di vendere suo figlio a Nezir. Sarp, per il momento, ci ha creduto e non immagina neanche lontanamente che la sua famiglia è viva.

Related articles

La Forza di una Donna Anticipazioni: NESSUNO LO AVEVA PREVISTO 😱

In “La Forza di una Donna Anticipazioni: NESSUNO LO AVEVA PREVISTO 😱”, gli spettatori si preparano a una settimana colma di sorprese, colpi di scena inaspettati e…

La Forza di una Donna Anticipazioni: 😱 LA VERITÀ FA PAURA… E SIRIN MENTE!

  In “La Forza di una Donna Anticipazioni: 😱 LA VERITÀ FA PAURA… E SIRIN MENTE!!”, gli spettatori si preparano a una settimana ricca di rivelazioni scioccanti,…

Forbidden Fruit anticipazioni 18-22 agosto 😱 Yildiz bacio shock, Halit e Zeynep al limite!

In “Forbidden Fruit anticipazioni 18-22 agosto 😱 Yildiz bacio shock, Halit e Zeynep al limite!”, gli spettatori possono aspettarsi una settimana carica di tensione, colpi di scena…

Upas, trame al 29 agosto: Antonietta accetta di registrare Gennaro e si mette in pericolo

Antonietta Porzio (Rita Rusciano) © Un Posto al Sole Rai Antonietta aiuterà Marina a incastrare Gennaro ma qualcosa andrà storto e un personaggio rischierà la vita onda…

Forbidden Fruit, trame turche: Ender rivela a Halit che Yildiz ha finto la gravidanza

Halit in Forbidden Fruit © Mediaset. Yildiz organizza un piano per impedire a Halit di porre fine al loro matrimonio Le anticipazioni delle prossime puntate di Forbidden…

Forbidden Fruit, puntate 2ª stagione: Zeynep perdona Tasdemir e decide di sposarlo

Zeynep e Alihan di Forbidden Fruit © Mediaset. Alihan chiede a Zeynep di sposarlo dopo averle chiesto perdono per il suo comportamento Nelle prossime puntate di Forbidden…