
Bahar si convince che Sarp non sia deceduto dopo aver scoperto alcuni sms inviati all’amante dopo la sua presunta scomparsa
Negli episodi turchi de La forza di una donna, in onda prossimamente su Canale 5, Bahar si convincerà che Sarp sia ancora vivo, dopo aver scoperto alcuni sms inviati all’amante dopo la sua presunta morte. Il sospetto si rivelerà fondato, perché l’uomo si è rifatto una vita al fianco della nuova moglie, Piril.
Il marito di Bahar è ricco e si è rifatto una vita con Piril
Bahar inizierà a credere che Sarp sia ancora vivo quando leggerà alcuni messaggi inviati all’amante dopo la sua presunta morte. La donna inizierà a credere che il marito l’abbia abbandonata, all’oscuro che quegli sms siano opera di Sirin.
Bahar sarà felice della possibilità che Sarp sia ancora in vita, a differenza di Arif. Quest’ultimo dirà alla donna che dovrebbe essere infuriata con il marito per averla lasciata da sola e con i bambini da accudire. Il pubblico, a questo punto, assisterà a una svolta quando vedrà Sarp disteso su un letto insieme alla nuova moglie Piril. La donna chiamerà suo marito con il nome Alp, segno del fatto che abbia cambiato identità.
Non perderti neanche una puntata della tua soap preferita con un’offerta dedicata
Se segui ogni episodio delle tue soap preferite con passione, questa promo è per te. Massima Energia ti offre una SIM 4G imbattibile: 100 GB, 200 SMS e minuti illimitati GRATIS per 3 mesi (attivando luce e gas). Successivamente, solo €4,79 al mese. Attivazione e spedizione della SIM 4G sono GRATUITE. Contatta Massima Energia su WhatsApp e approfitta dell’offerta scontata.
Bahar crede che Sarp sia ancora in vita
Il marito di Bahar è vivo, ma molto cambiato nel suo comportamento. Apparirà meno irriverente e scherzoso, ma, soprattutto, sarà ricco. Nel frattempo, Bahar verrà investita da un’auto guidata da Julide, a madre di Sarp. La riconoscerà subito, nonostante il suo aspetto ora molto più curato rispetto al passato. Julide fingerà di non conoscerla, dimostrandosi fredda e distaccata nei suoi confronti.
Bahar inizierà a indagare sulla vita della suocera per scoprire cosa abbia fatto negli ultimi quattro anni, ovvero dopo la presunta morte di Sarp. Ben presto, la donna scoprirà che Julide ha lasciato il suo lavoro perché il ricco figlio ha deciso di prendersi cura di lei. Parole che spingeranno la protagonista a credere ancor di più che Sarp sia ancora vivo, dato che era l’unico erede di Julide.
Doruk si è perso in un mercato per cercare un cane smarrito
Nelle puntate de La forza di una donna andate in onda a inizio luglio su Canale 5, Sirin è apparsa in ansia alla scoperta che Enver ha trovato il suo numero nel telefono di Sarp. Ha chiesto aiuto a Hatice, la quale ha scoperto che suo marito ha inviato il cellulare a Bahar.
Nel frattempo, Doruk è scappato da scuola per cercare un cane smarrito e si è perso in un mercato. Bahar, scoperto quanto accaduto, si è messa alla ricerca del figlio con la complicità della madre Hatice. Quest’ultima ha iniziato a cantare una canzone che è stata riconosciuta da Doruk, che è corso tra le braccia di Bahar. Madre e figlio si sono recati a casa della padrona del cane scomparso.