
Sirin Sarikadi fa credere a sua madre Hatice di avere un grave problema psicologico
Negli episodi turchi de La forza di una donna, in onda prossimamente su Canale 5, Sirin Sarikadi metterà in atto un piano per avere Hatice dalla sua parte. Chiederà a un amico di Levent di fingersi il suo psicologo e di informare la madre che lei soffre di un grave problema psicologico. Un inganno che durerà poco, grazie all’intervento di Jale.
Bahar torna ad abitare nel quartiere di Tarlabasi a causa dei soprusi di Sirin
Sirin convincerà Nisan ad ascoltare una conversazione che gli adulti stanno avendo nella stanza accanto. La donna farà in modo che la nipote scopra che Bahar rischia di morire a causa dell’anemia aplastica. La bambina scoppierà a piangere da allarmare suo fratello Doruk, che entrerà a conoscenza della malattia della madre.
Bahar farà i bagagli per tornare nella casa che aveva preso in affitto nel quartiere di Tarlabasi, non riuscendo più a sopportare i soprusi di Sirin. Anche Enver traslocherà a casa di Bahar, non volendo più abitare sotto lo stesso tetto di sua figlia.
Sirin prova a ingannare Hatice, ma viene scoperta
Sirin non mostrerà sensi di colpa per aver innescato una frattura tra i genitori, anzi, organizzerà un piano per convincere Hatice a stare dalla sua parte. La giovane chiederà a un amico di Levent di fingersi lo psicologo che la sta curando. L’uomo incontrerà Hatice e le comunicherà che non deve abbandonare Sirin perché rischia di togliersi la vita da un momento all’altro a causa di un problema psicologico.
La bugia porterà la donna a vegliare ogni giorno su sua figlia per paura di risvolti drammatici. Hatice scoprirà l’inganno dopo aver parlato con sua nipote Jale, che le darà la descrizione dell’uomo che ha preso in cura Sirin. La donna si recherà nello studio medico, dove scoprirà di essere stata ingannata da sua figlia. Furiosa, Hatice affronterà Sirin, dicendole che non crederà più a nessuna delle sue manipolazioni.
Bahar è caduta in depressione alla scoperta del tradimento di Sarp
Nelle puntate de La forza di una donna andate in onda a inizio luglio su Canale 5, Bahar ha letto i messaggi contenuti all’interno del telefono di Sarp, rimanendo sconvolta quando ha capito che aveva un’amante. La donna ha gridato così forte da farsi sentire da Ceyda, che è corsa nel suo appartamento per chiederle delle spiegazioni.
La mattina seguente, Bahar è apparsa in profonda crisi per ciò che aveva scoperto. La protagonista si è lasciata andare ad alcuni ricordi degli eventi passati in cui avrebbe potuto capire che Sarp la tradiva. Una situazione difficile che è aumentata quando Sirin ha iniziato a infastidire Bahar, facendole delle chiamate anonime al telefono.