
Nel finale di sempre della soap turca, Sirin verrà denunciata e pagherà per i suoi crimini
Le anticipazioni sul finale de La forza di una donna rivelano che si arriverà alla resa dei conti per la perfida Sirin, la quale si ritroverà a dover pagare per tutti i crimini che ha commesso.
La donna, infatti, verrà rinchiusa in una clinica psichiatrica e, a distanza di qualche settimana, farà credere a suo padre di essere guarita e cambiata.
Le cose, però, non stanno così dato che, appena metterà piede fuori da quella struttura, cercherà subito di attuare il suo ennesimo piano vendicativo nei confronti di Bahar.
Sirin rinchiusa in una clinica psichiatrica: come finisce La forza di una donna su Canale 5
Nel finale della terza e ultima stagione de La forza di una donna arriverà l’attesa punizione anche per Sirin.
La donna verrà denunciata da Enver per i crimini commessi nel corso di tutti questi anni e per lei si apriranno le porte di una clinica psichiatrica, dove verrà ricoverata d’urgenza.
Non perderti neanche una puntata della tua soap preferita con un’offerta dedicata
Se segui ogni episodio delle tue soap preferite con passione, questa promo è per te. Massima Energia ti offre una SIM 4G imbattibile: 100 GB, 200 SMS e minuti illimitati GRATIS per 3 mesi (attivando luce e gas). Successivamente, solo €4,79 al mese. Attivazione e spedizione della SIM 4G sono GRATUITE. Contatta Massima Energia su WhatsApp e approfitta dell’offerta scontata.
Un duro colpo per la ragazza che, nel corso di quei giorni di permanenza nella struttura, lasciò credere a tutti di essere cambiata e migliorata, tanto da convincere suo padre di essere ormai una persona nuova e pronta a cambiare radicalmente la sua vita.
In realtà, si trattava solo di una farsa che Sirin stava portando avanti, dato che il suo vero scopo era quello di riuscire nuovamente a vendicarsi della sorellastra Bahar.
La furia di Sirin nei confronti di Bahar nel finale della soap opera
Le anticipazioni turche sul finale de La forza di una donna rivelano che, una volta uscita dalla clinica psichiatrica, Sirin non perderà occasione per sfoggiare ancora una volta tutta la sua cattiveria nei confronti di Bahar, tanto da affrontarla a muso duro.
“È tutta colpa, mi hai rovinato la vita”, arriverà a urlare Sirin finendo per mettere in pericolo Bahar che aveva realmente creduto nel cambiamento della sorellastra e si era mostrata pronta a darle una seconda chance.
Tale scatto d’ira da parte di Sirin finirà per costarle caro: per lei si apriranno, nuovamente, le porte della clinica psichiatrica, dove arriverà ad avere una grave crisi epilettica.
Gli infermieri saranno costretti a somministrarle un potente sedativo per calmarla.
Crescono gli ascolti de La forza di una donna in daytime
In attesa di assistere al gran finale (nel corso del 2026) su Canale 5, l’appuntamento con La forza di una donna continua a registrare ottimi ascolti in daytime.
La media registrata nel corso di queste settimane risulta essere di oltre 1,9 milioni di spettatori con uno share che arriva a sfiorare il 20%.
Numeri importanti per la soap opera, in grado di toccare anche punte del 24% di share durante la messa in onda con punte di oltre 2,1 milioni di spettatori.