Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Sirin resterà scioccata quando, dopo essere stata portata in auto da Sarp fino al cimitero, si imbatterà in tre lapidi con i nomi di Bahar, Nisan e Doruk. Inizialmente emozionata nel rivedere Sarp vivo, la ragazza sarà sconvolta nel trovarsi davanti quelle tombe e, presa dal panico, scapperà via senza dare spiegazioni.
Sirin incontra Sarp per caso e resta sconvolta
Le anticipazioni rivelano che Sirin resterà sconvolta quando entrerà in un negozio di telefonia del suo quartiere e si troverà davanti Sarp.
Lui è entrato per chiedere informazioni su Enver e sul negozio da sarto che aveva nel quartiere, ma il negoziante gli dirà che non si fa vedere da un po’ di tempo perché è impegnato con la figlia.
Proprio mentre Sarp lascerà il negozio, entrerà Sirin, che resterà scossa dal fatto che Sarp sia ancora vivo. Inizierà a tremare, a piangere, emozionata per quell’incontro. Tuttavia, Sarp non sarà emozionato allo stesso modo, anzi, prenderà Sirin per un braccio e la porterà in auto con lui.
Sarp porta Sirin al cimitero e la affronta con rabbia
Durante il tragitto, Sirin non smetterà di esternare la sua gioia per aver ritrovato Sarp vivo, ma lui non sarà per niente felice, anzi, c’è da domandarsi dove stia portando la ragazza.
Sirin resterà un po’ stupita quando vedrà che la macchina di Sarp è giunta in un cimitero.
Lui la trascinerà fuori dall’auto e tra loro ci sarà uno scontro. “Sei la persona che più di tutti odio al mondo, mi hai rovinato la vita”, urlerà Sarp a Sirin, mentre si troveranno tra le tombe del cimitero. Bisogna ricordare che Sarp ce l’ha con Sirin perché, poco prima che lui cadesse dal traghetto, Sirin aveva urlato agli altri passeggeri che Sarp la stava facendo soffrire, per questo c’era stato uno scontro e Sarp era finito in mare.
Sirin scappa tra le tombe e scopre le lapidi di Bahar e dei bambini
“Adesso vai da Bahar e dai miei figli e dici loro che cosa è successo veramente”, urlerà Sarp, ma Sirin sarà talmente in preda al panico che non baderà alle parole che dirà l’uomo, anzi, penserà di darsela a gambe levate.
Sirin inizierà a correre tra le tombe, mentre Sarp urlerà: “Mi devi dire come sono morti”. Sirin non capirà perché Sarp le stia facendo una domanda del genere e continuerà a correre, fino a quando si nasconderà dietro una tomba e resterà di stucco quando vedrà tre lapidi vicine con i nomi di Bahar, Nisan e Doruk.
Chi ha fatto mettere una cosa del genere nel cimitero? A ogni modo, lei non si soffermerà più di tanto, anzi, scapperà fuori dal cimitero in preda al panico e salirà su un taxi di passaggio. Sarp proverà anche a seguirla, ma non riuscirà a prenderla e resterà con i suoi dubbi e la sua rabbia.