
Dopo l’incidente in auto, Sirin manometterà la flebo di Sarp, causandone il decesso nella stagione finale.
Le anticipazioni turche de La forza di una donna rivelano che Sarp riuscirà a salvarsi da un incidente stradale in cui sarà coinvolto insieme a Hatice, Bahar e Arif, e in cui Hatice invece perderà la vita.
In ospedale, però, dopo essere stato operato d’urgenza, Sarp verrà assassinato da Sirin, che manometterà la sua flebo.
Sarp vittima di un incidente: anticipazioni La forza di una donna
Dopo l’ennesimo malore improvviso di Bahar, Hatice, Arif e Sarp decideranno di portare la donna in ospedale per permetterle di sottoporsi a una nuova serie di controlli medici.
Durante il tragitto, però, ci sarà un incidente stradale: soltanto Arif riuscirà a salvarsi, mentre tutti gli altri verranno portati d’urgenza in ospedale per essere operati.
Hatice sarà quella che avrà la peggio: dopo l’intervento, la donna avrà un arresto cardiaco che non le darà scampo e si assisterà al suo decesso. Bahar e Sarp, invece, riusciranno a riprendersi e questa tragedia finirà per farli riavvicinare come ai vecchi tempi.
Non perderti neanche una puntata della tua soap preferita con un’offerta dedicata
Se segui ogni episodio delle tue soap preferite con passione, questa promo è per te. Massima Energia ti offre una SIM 4G imbattibile: 100 GB, 200 SMS e minuti illimitati GRATIS per 3 mesi (attivando luce e gas). Successivamente, solo €4,79 al mese. Attivazione e spedizione della SIM 4G sono GRATUITE. Contatta Massima Energia su WhatsApp e approfitta dell’offerta scontata.
L’omicidio di Sarp nella terza stagione finale de La forza di una donna
Bahar deciderà di dare una seconda chance al rapporto con il padre dei suoi due figli. Ma Sarp andrà incontro a un triste destino, vittima della perfidia di Sirin, che non avrà intenzione di assistere alla felicità della sorellastra.
Sirin andrà di nascosto in ospedale, dove riuscirà a manomettere la flebo alla quale è attaccato Sarp, fondamentale per tenere sotto controllo la sua salute.
Poche ore dopo, quando Bahar si recherà nella stanza d’ospedale di Sarp, si accorgerà subito che qualcosa non va e allerterà i medici. Per Sarp non ci sarà nulla da fare: l’uomo verrà dichiarato morto, e Sirin riuscirà a non lasciare tracce.
La soap turca con Bahar e Sarp verrebbe ridotta in autunno su Canale 5
Un finale che gli spettatori di Canale 5 avranno modo di vedere in onda tra un bel po’ di mesi. La soap opera, al momento, è prevista anche per l’autunno, seppur con una durata diversa rispetto a quella attuale.
Complice il ritorno di Uomini e donne e del daytime di Amici 25 e Grande Fratello, subirebbe una sostanziale riduzione nel daytime feriale, andando in onda con episodi di appena 15-20 minuti al giorno.