
Nelle nuove puntate, Alihan e Zeynep trascorreranno una notte insieme fuori città
Zeynep Yılmaz (Sevda Erginci) e il suo capo Alihan Taşdemir (Onur Tuna) trascorreranno per la prima volta una notte insieme nelle nuove puntate di Forbidden Fruit. Tra i due nascerà una relazione, ma Ender Çelebi (Şevval Sam) cercherà di ostacolarla per vendicarsi di Yildiz (Eda Ece), la sorella di Zeynep.
Alihan e Zeynep si scambiano il loro secondo bacio
Alihan sarà sempre più attratto dalla sua segretaria Zeynep, pur essendo fidanzato con Lal Uzun (Tuğçe Koçak). A frenare Zeynep sarà proprio la situazione sentimentale del suo capo e si mostrerà fredda anche quando le darà un bacio appassionato sulle labbra.
In seguito, Alihan stringerà un accordo con Zeynep: prometterà di non farle più la corte se riuscirà a batterlo in un gioco. Anche se perderà la sfida, l’imprenditore rapirà la fanciulla e la farà salire nel suo aereo privato con una scusa.
A quel punto, Alihan costringerà Zeynep a partire con lui ma, a causa del maltempo, non potranno rientrare. Non avranno altra scelta oltre a quella di trascorrere la notte fuori città. Dopo essersi scambiati un secondo bacio, Alihan e Zeynep si lasceranno andare alla passione.
Ender cerca di screditare Zeynep, Yildiz sempre più determinata a conquistare Halit
Alihan dimostrerà a Zeynep di avere delle intenzioni serie con lei, mettendo fine alla sua relazione con Lal.
Ender Çelebi (Şevval Sam) non la prenderà bene, quando suo fratello Caner (Barış Aytaç) le dirà che la nuova fidanzata dell’imprenditore è la sorella di Yildiz, colei che l’ha fatta cacciare di casa dal suo ex marito Halit Argun.
Ender accuserà Zeynep in presenza di Alihan, dicendole che il suo vero interesse è il denaro. L’imprenditore non crederà all’insinuazione di Ender, mentre Zeynep scoprirà che sua sorella Yildiz è determinata a conquistare il noto uomo d’affari Halit per lasciarsi alle spalle le difficoltà economiche e ottenere un posto nell’alta società. A proposito di ciò, dopo non essere riuscita a screditare Zeynep agli occhi di Alihan, la signora Ender vorrà impedire a Yildiz di raggiungere il suo obiettivo.
Lal ha iniziato a sentirsi trascurata dal fidanzato Alihan
Negli episodi precedenti già andati in onda su Canale 5, Lal, la fidanzata di Alihan, ha cominciato a sentirsi trascurata dall’imprenditore. Quando lei si è lamentata, dicendogli di desiderare una relazione più stabile, l’uomo le ha fatto presente di non essere disposto a concederle di più. Inoltre, Alihan ha rivolto le sue attenzioni a Zeynep: le ha fatto un regalo molto costoso, per compensare ciò che le hanno rubato durante uno scippo.