
Nelle nuove puntate della soap, Zeynep decide di licenziarsi dal lavoro
Nel corso delle prossime puntate della nuova soap turca Forbidden Fruit in onda su Canale 5, Alihan Taşdemir spezzerà il cuore a Zeynep Yılmaz. A causa delle sue paure, l’uomo lascerà la fanciulla all’improvviso.
Alihan mette fine alla relazione con Zeynep senza darle alcuna spiegazione
Ben presto, Alihan e Zeynep saranno sempre più attratti l’uno dell’altra. Dopo essersi scambiati il primo bacio e dichiarati i loro sentimenti reciproci, i due decideranno di intraprendere una relazione.
Nel contempo, ci sarà una svolta anche per Yildiz, la sorella di Zeynep, visto che Halit le chiederà di sposarlo.
A proposito di quest’ultimo, la sua ex moglie Ender, sarà determinata a vendicarsi di Yildiz per aver svelato il suo piano, ovvero quello di accusare il padre di suo figlio di tradimento. La donna dell’alta società, infatti aveva ingaggiato Yildiz per sedurre suo marito, per poter ricavare dei vantaggi economici dopo il divorzio. Inoltre, Ender aveva promesso al suo amante, un chirurgo estetico amico di Zehra, figlia di Halit, che finalmente avrebbero potuto viversi la loro relazione sentimentale alla luce del sole. Ma non è tutto.
Zeynep deciderà di nascondere la sua relazione con Alihan alla sorella Yildiz. Dopo una breve frequentazione, Alihan anche se si renderà conto di essersi innamorato di Zeynep, la spiazzerà mettendo fine alla loro storia d’amore senza darle alcuna spiegazione.
Tuttavia, tramite dei flashback, i telespettatori avranno modo di scoprire la ragione dell’improvvisa decisione di Alihan, il quale non riuscirà più ad avere fiducia nell’amore a causa di alcune delusioni passate.
Zeynep si licenzia
Intanto, Zeynep parecchio sconvolta, non se la sentirà di continuare a vedere Alihan tutti i giorni al lavoro. Per questo motivo, la ragazza deciderà di licenziarsi con una falsa motivazione. Nel contempo, Alihan dimostrerà di non aver smesso di amare Zeynep.
Successivamente, infatti, l’uomo inizierà a pedinare la ragazza, per accertarsi che non si sia fidanzata. Zeynep entrerà in confusione, visto che si domanderà la ragione dello strano comportamento del suo ex capo Alihan.
Riepilogo sul primo bacio tra Alihan e Zeynep
Fin da quando ha rilevato l’azienda in cui lavorava Zeynep, l’imprenditore Alihan è rimasto colpito dalla ragazza. Soprattutto ha apprezzato la sua sincerità, quando ha confidato a una collega di avere delle difficoltà economiche: per questa ragione, l’uomo ha deciso di anticiparle lo stipendio senza avvisarla. Giorno dopo giorno, Alihan è stato sempre più attratto da Zeynep, fino ad arrivare a darle un bacio appassionato sulle labbra.